F1: ritorno in pista per Sainz al Gran Premio d’Australia

Dopo un’assenza forzata, il pilota della Ferrari è pronto a tornare in azione nel Gran Premio d’Australia
Carlos Sainz, il pilota della Scuderia Ferrari, è pronto a tornare in griglia per il Gran Premio d’Australia di questo fine settimana.
Sainz era stato costretto a ritirarsi dalla gara di Jeddah a causa di un attacco di appendicite che ha richiesto un intervento chirurgico. Questa situazione ha aperto la strada al diciottenne Bearman, che ha colto l’opportunità con entusiasmo. Bearman ha impressionato tutti con la sua prestazione, conquistando un rispettabile settimo posto e guadagnandosi gli elogi di Lewis Hamilton tra gli altri.
Il giovane pilota tornerà in Formula Due, rimanendo in stand-by. Nel frattempo, Sainz si è ripreso bene dall’operazione ed è pronto a riprendere la sua posizione sul circuito dell’Albert Park di Melbourne.
Un comunicato della Ferrari ha confermato: “Al fianco di Charles Leclerc, la Scuderia conta di avere nuovamente in macchina Carlos Sainz, costretto a dare forfait causa appendicite a Jeddah. Ci aspettiamo di vedere le due SF-24 lottare nelle posizioni di vertice come è fin qui stato in questa stagione”.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News20 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
International-News20 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
Sport21 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano7 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


