
Operazione Antiterrorismo: 2 arresti a Milano
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Accusati di associazione con finalità di terrorismo
Nelle prime ore di questa mattina, la Polizia di Stato ha avviato un’operazione antiterrorismo, coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano – Direzione distrettuale Antimafia e Antiterrorismo. L’operazione ha portato all’arresto di due individui: un cittadino egiziano e un italiano naturalizzato di origine egiziana. Entrambi sono accusati di partecipazione ad un’associazione con finalità di terrorismo e istigazione a delinquere con finalità di terrorismo.
Forze Coinvolte nell’Operazione
L’operazione è stata condotta da diverse unità delle forze dell’ordine italiane. In particolare, la Digos di Milano, il Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica di Perugia, la Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione e il Servizio Centrale Polizia Postale e delle Comunicazioni hanno contribuito al coordinamento e all’attuazione dell’operazione.
Le Accuse
Gli arrestati sono accusati di partecipare ad un’associazione con finalità di terrorismo, un reato legato alla sicurezza nazionale. Inoltre, sono accusati di istigazione a delinquere con finalità di terrorismo, un atto che promuove atti violenti e illegali a fini terroristici.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News15 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections
-
International-News15 ore ago
Drones fly over military base in Denmark, Karup; investigation underway
-
Flash18 ore ago
Morte cuoco porto Civitavecchia: trovato corpo chef in mare
-
Flash18 ore ago
Inchiesta Tribunale Pavia, il legale di Venditti chiede un’ispezione
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.