Ancora una notte tranquilla per Silvio Berlusconi al San Raffaele

Silvio Berlusconi ha trascorso una notte tranquilla in ospedale, secondo le informazioni provenienti dall’ambiente ospedaliero. Attualmente l’ex premier si trova nel suo quinto giorno di ricovero nel reparto di terapia intensiva cardio-toraco-vascolare dell’ospedale San Raffaele di Milano, dove è stato ammesso mercoledì scorso per un’infezione polmonare in relazione alla sua leucemia mielomonocitica cronica.
Non sono previsti per oggi bollettini medici sulle sue condizioni. Ieri sera ha ricevuto la visita delle sue figlie Eleonora e Marina. Nel pomeriggio di ieri, il presidente di Mediaset e amico di lunga data, Fedele Confalonieri, è tornato al San Raffaele per visitarlo. Poco dopo è stato visto entrare Orazio Fascina, padre della compagna di Berlusconi, Marta, che è stata al suo fianco in ospedale dal momento del ricovero.
Alberto Zangrillo, il medico di fiducia di Silvio Berlusconi e direttore delle terapie intensive generale e cardiochirurgica del San Raffaele, ha lasciato l’ospedale domenica sera senza rispondere alle domande dei cronisti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World24 ore agoTragico incidente in Perù: 37 morti in un autobus finito in un burrone
-
News18 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
International-News18 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
Sport18 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals


