Ficarazzi, arrestato 24enne per minacce e aggressioni alla ex compagna
Momenti di terrore a Ficarazzi: un giovane di 24 anni ha minacciato la ex compagna con coltelli e fuoco, costringendo i carabinieri a intervenire e ad arrestarlo in flagranza
Momenti di terrore a Ficarazzi, nel Palermitano, dove un giovane di 24 anni è stato arrestato in flagranza per minacce e aggressioni alla ex compagna. Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine e affetto da disturbi psichici, aveva chiamato il 112 sostenendo di aver accoltellato la donna e di volerle dare fuoco.
Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato la vittima sotto choc: la donna ha raccontato di essere stata afferrata per la gola e minacciata con un coltello. Anche davanti ai militari, il 24enne, che aveva appiccato il fuoco a sterpaglie all’interno di un casolare abbandonato, ha continuato a minacciarla di morte.
Il giovane è stato trovato con due coltelli — uno a serramanico da 12 centimetri e uno da cucina da 9 centimetri — e un accendino, ed è stato subito bloccato e arrestato. La vittima ha raccontato agli investigatori i mesi di persecuzioni, i messaggi minatori e lo stato di ansia costante a cui era stata sottoposta.
Il gip di Termini Imerese ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere, a conferma della gravità delle minacce e delle aggressioni alla ex compagna avvenuto a Ficarazzi.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News24 ore agoPutin, video showing swollen hand reignites doubts about Russian president’s health
-
News24 ore agoCaso Garlasco, impronte sui sacchetti confermate solo della vittima
-
In Evidenza22 ore agoPiano Trump per Gaza: alloggi temporanei e base militare Usa
-
Il gusto21 ore agoCucina italiana, passo avanti verso il riconoscimento Unesco



You must be logged in to post a comment Login