Profumi donna: tutto su Acqua dell’Elba
-
Luna Rossa imbattibile: sesta vittoria consecutiva in Louis Vuitton Cup VIDEO
-
Vela, Luna Rossa: quarto successo consecutivo in Louis Vuitton Cup VIDEO
-
Crolla un edificio a Latiano: vigili del fuoco al lavoro per escludere vittime
-
Luna Rossa: Round Robin Louis Vuitton Cup al via oggi VIDEO LIVE ore 14
Acqua dell’Elba è un brand completamente italiano che ha racchiuso, nelle sue fragranze, i profumi, le suggestioni e gli odori del mare e, nello specifico, del mediterraneo. Grazie ai diversi e raffinati profumi, per uomo e donna, si potrà avere, sempre con sé, l’anima e l’essenza che solamente il mare può donare.
Acqua dell’Elba, è un’azienda familiare che nasce dall’idea di tre ragazzi che con i loro profumi vogliono far vivere l’emozione che solo il mare dell’Elba sa regalare. La competenza e il lavoro artigianale dei maestri profumieri rendono il marchio toscano un esempio unico nel suo genere, con dei profumi che trasmettono una magia e un’emozione che non richiamano solamente l’arcipelago toscano ma anche le antiche botteghe della regione, che ospitavano i migliori maestri profumieri.
I profumi di Acqua dell’Elba sono un connubio olfattivo di tradizione e innovazione che permettono di creare prodotti unici, dalle materie prime di altissima qualità.
Infatti, la linea di profumi da donna e da uomo è formata da tantissime fragranze: Classica, Sport , Blu, Essenza di un’Isola e Arcipelago. Grazie a queste diverse fragranze si potrà rivivere la sensazione del contatto con profumi di alghe marine, muschio, note legnose, fiori e molte altre essenze, tutte legate al contesto del mare.
In poche parole, i profumi Acqua dell’Elba hanno l’obiettivo di ricreare e far vivere l’essenza del mare in fragranze che nascono dai meravigliosi profumi che rappresentano l’isola toscana.
Acqua dell’Elba Classica Women
Il profumo Acqua dell’Elba Classica Women è una fragranza femminile dalle note fiorite e abbastanza forti, che non risulta, però, invadente per le persone vicine. Questo profumo si addice, in modo particolare, alle donne eleganti e di classe che amano le profumazioni fiorite. Questa fragranza è stata realizzata da maestri profumieri che hanno voluto mettere in risalto le note dei seguenti fiori: arancio, gardenia, gelsomino di mare e mirto, oltre che quelle di mare (cisto marino) e di legni (appartenenti alla macchia mediterranea).
Le sensazioni generate sono di una leggera brezza estiva che accarezza i capelli, dei raggi del sole che sfiorano la pelle e il suono delle onde del mare. Acqua dell’Elba Classica Women è un’essenza piena di energia che rinfresca con i suoi elementi di acqua.
Il profumo è stato realizzato utilizzando materie prime ed ingredienti provenienti, esclusivamente, dall’isola d’Elba. La sua composizione, particolarmente autentica e ariosa, inizia con una gradevole sensazione di freschezza che ispira i sensi. Questa caratteristica è garantita dalle note agrumate. Subito dopo arrivano le incantevoli note che nascono dall’unione tra il labdano e la gardenia, ai quali si aggiungono le note aromatiche del mirto e quelle sensuali del gelsomino.
Infine, arrivano a dare forza le note di legno che richiamano la sensazione di profumo di legni appena portati a riva dalle onde del mare.
Inoltre, in questo profumo, Acqua dell’Elba ha curato con estrema attenzione ogni dettaglio, compreso il packaging che da un valore aggiunto al prodotto.
(AS)
LE ULTIME NOTIZIE
(AS)
-
Primo Piano18 ore ago
Raid israeliani a Gaza: 13 morti, colpita scuola per rifugiati
-
Flash18 ore ago
Tragedia sul lavoro nel Casertano: 60enne muore schiacciato da cancello industriale
-
World19 ore ago
Il giudice Merchan rinvia la sentenza contro Trump al 26 novembre
-
News18 ore ago
Femminicidio nel Pesarese: uomo uccide la moglie a coltellate
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.