Sinner torna in campo agli Internazionali d’Italia: dove vederlo in tv e streaming
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
Dopo tre mesi di squalifica per il caso Clostebol, il numero uno del mondo sfida l’argentino Navone nel secondo turno del Masters 1000 di Roma
Sabato 10 maggio segna il ritorno ufficiale di Jannik Sinner in un match ATP. Dopo tre mesi di stop forzato per la squalifica legata al caso Clostebol, il numero uno del ranking mondiale scende in campo al Foro Italico per affrontare l’argentino Mariano Navone nel secondo turno degli Internazionali d’Italia 2025.
Accolto fin dal suo arrivo da un bagno di folla, Sinner si è allenato intensamente negli ultimi giorni con sparring di alto livello – da Lehecka a Sonego, da Fritz a Ruud fino a Cerundolo – preparandosi al meglio per l’esordio nel torneo di casa, dove è chiamato a difendere la leadership mondiale.
Il match contro Navone, numero 99 del mondo, è in programma alle ore 19 sul Centrale. Si tratta del primo confronto diretto tra i due: l’argentino ha superato al primo turno l’italiano Federico Cinà, guadagnandosi la sfida più attesa del tabellone.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in chiaro su Rai 2, oltre che in streaming su SkyGo, NOW e RaiPlay. Sinner è pronto a riaccendere il pubblico romano e a lanciare il suo nuovo capitolo, sotto i riflettori del Masters 1000 più importante d’Italia.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Meteo16 ore agoFreddo in Italia: gelo record, ma da venerdì temperature in risalita
-
World15 ore agoProteste a Minneapolis dopo la morte di Renee Nicole Good, uccisa da un agente Ice
-
In Evidenza14 ore agoSparatoria a Salt Lake City durante un funerale: due morti e almeno sei feriti
-
Primo Piano15 ore agoControllo Usa sul Venezuela, Trump: “Potrebbe durare molti anni”


