Due ragazzi scompaiono nel lago di Castel Gandolfo: ricerche in corso
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Tragedia nel lago di Castel Gandolfo: due giovani stranieri, ospiti di un centro di accoglienza, non sono più riemersi dopo essersi tuffati in acqua. Impegnati nelle ricerche polizia, carabinieri e vigili del fuoco
Nel pomeriggio di oggi, 1 settembre, due ragazzi stranieri sono scomparsi nelle acque del lago di Castel Gandolfo, a circa 25 chilometri da Roma. I giovani, ospiti del centro di accoglienza “Un mondo migliore” di Rocca di Papa, avevano noleggiato un pattino insieme a un terzo compagno.
Intorno alle 15.50, uno dei ragazzi si è tuffato in acqua ma non è più riemerso. Vedendo l’amico in difficoltà, un secondo giovane si è lanciato in acqua nel tentativo di soccorrerlo, ma anche lui è scomparso sott’acqua senza riuscire a tornare a galla. Il terzo ragazzo, visibilmente scosso, è riuscito a riportare il pattino a riva e ha subito lanciato l’allarme.
Le ricerche dei due dispersi sono in corso, con il coinvolgimento di sommozzatori e un elicottero dei vigili del fuoco, oltre a polizia e carabinieri. La comunità locale, insieme al centro di accoglienza, è profondamente scossa da questo tragico incidente. Le operazioni di ricerca proseguiranno fino al calare della notte, nella speranza di un esito positivo.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News19 ore agoSassari, sequestra e tortura la fidanzata per dieci giorni: arrestato 34enne
-
News22 ore agoRinvio a giudizio per Maria Rosaria Boccia dopo l’esposto di Sangiuliano
-
Cultura19 ore agoL’Ecce Homo di Antonello da Messina acquisito dallo Stato italiano
-
News5 ore agoSospensione delle bollette per il ciclone Harry nelle regioni colpite


