Trovato un cadavere nell’azienda del marito di Federica Torzullo ad Anguillara
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
Il ritrovamento del corpo, la cui identità è in fase di accertamento, è avvenuto nella mattina di oggi domenica 18 gennaio. La donna è scomparsa dall’8 gennaio, indagini per omicidio
È stato trovato un cadavere nella mattina di oggi, domenica 18 gennaio, presso la sede dell’azienda del marito di Federica Torzullo, la donna di 41 anni residente ad Anguillara Sabazia scomparsa dall’8 gennaio scorso. A quanto apprende l’Adnkronos, il ritrovamento è avvenuto in via comunale di San Francesco.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia locale e la protezione civile, che hanno immediatamente creato un cordone di sicurezza attorno all’azienda di Claudio Carlomagno. Al momento non è stata comunicata ufficialmente l’identità del corpo rinvenuto.
Sulla scomparsa di Federica Torzullo, la Procura di Civitavecchia aveva aperto nei giorni scorsi un fascicolo per omicidio, delegando le indagini ai carabinieri. Ieri la stessa procura, guidata dal procuratore Alberto Liguori, aveva reso noto che gli accertamenti disposti avevano portato a una “copiosa repertazione di tracce ematiche”.
Secondo quanto comunicato, i primi elementi raccolti, per gravità, precisione e concordanza, avevano superato la soglia della gravità indiziaria nei confronti del marito della donna. Le indagini condotte dai carabinieri di Anguillara Sabazia e dal Nucleo investigativo dei carabinieri di Ostia, con il supporto del Ris di Roma, avevano permesso di rilevare tracce di sangue in numerosi luoghi riconducibili all’uomo.
Le tracce ematiche sarebbero state individuate all’interno dell’abitazione dei coniugi, sugli abiti da lavoro, nell’automobile, in una cava e su un mezzo meccanico presente nell’azienda familiare. Questa mattina la svolta investigativa con il ritrovamento del corpo di una donna all’interno della ditta.
Gli accertamenti medico-legali e scientifici in corso serviranno ora a chiarire l’identità del cadavere e a ricostruire quanto accaduto nell’ambito dell’inchiesta per omicidio coordinata dalla Procura di Civitavecchia.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Meteo16 ore agoAllerta meteo oggi: piogge intense e temporali su Calabria, Sicilia e Sardegna
-
News10 ore agoÈ di Federica Torzullo il corpo ritrovato nell’azienda del marito Claudio Carlomagno
-
International-News10 ore ago
Erfan Soltani alive: Human rights group confirms amid Iran protests
-
International-News10 ore agoSyrian President agrees Kurdish forces integration in ceasefire deal



You must be logged in to post a comment Login