Omicidio di Sharon Verzeni: fidanzato Ruocco nuovamente in caserma
Sergio Ruocco, fidanzato della 33enne uccisa a Terno d’Isola, è stato risentito dai carabinieri. L’indagine sull’omicidio prosegue a carico di ignoti
Sergio Ruocco, fidanzato di Sharon Verzeni, la 33enne tragicamente uccisa a coltellate nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola, è stato visto entrare questa mattina nella caserma del comando provinciale dei carabinieri. L’uomo, proprietario dell’abitazione in cui viveva la coppia, ha già lasciato la caserma poco dopo, e secondo quanto appreso da Adnkronos, la sua presenza era legata a mere attività connesse alle indagini in corso.
Nel frattempo, ieri, i carabinieri hanno effettuato un nuovo sopralluogo nella casa di Sharon, situata a Terno d’Isola, alla presenza di Ruocco. L’abitazione era stata posta sotto sequestro subito dopo l’omicidio e continua a essere un punto focale delle indagini.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News12 ore agoMarcianise, ragazzina di 12 anni muore cadendo dalla finestra a scuola
-
Economia16 ore agoAssegno unico universale 2026, aumenti in arrivo con la manovra
-
Primo Piano16 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga
-
Flash16 ore agoTragedia a Muggia: madre uccide il figlio di 9 anni


