
Tennis, Wimbledon 2024: Jannik Sinner ai quarti di finale
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
L’azzurro numero uno del mondo supera Ben Shelton in tre set
Jannik Sinner, attuale numero uno del mondo, ha conquistato un posto nei quarti di finale del singolare maschile di Wimbledon 2024. L’azzurro ha battuto lo statunitense Ben Shelton, testa di serie numero 14, con un punteggio di 6-2, 6-4, 7-6 (7-4) in 2 ore e 9 minuti.
Sinner ha giocato un match solido, servendo il 70% di prime palle e mantenendo un equilibrio tra vincenti e errori gratuiti. Questo successo segna il terzo anno consecutivo in cui il 22enne altoatesino raggiunge i quarti di finale dei Championships.
Ora, Sinner attende di conoscere il suo prossimo avversario, che sarà il vincitore della sfida tra il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero 5, e il bulgaro Grigor Dimitrov, numero 10 del seeding.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport19 ore ago
Sinner-Atmane Pechino, orario e diretta tv del match di sabato
-
Primo Piano19 ore ago
Trump, nuovo piano di pace per Gaza: accordo in 21 punti
-
News18 ore ago
Caso Garlasco Sempio, genitori sentiti per 7 ore: «Mai corrotto nessuno»
-
International-News8 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections