Tennis, Wimbledon 2024: Jannik Sinner ai quarti di finale
L’azzurro numero uno del mondo supera Ben Shelton in tre set
Jannik Sinner, attuale numero uno del mondo, ha conquistato un posto nei quarti di finale del singolare maschile di Wimbledon 2024. L’azzurro ha battuto lo statunitense Ben Shelton, testa di serie numero 14, con un punteggio di 6-2, 6-4, 7-6 (7-4) in 2 ore e 9 minuti.
Sinner ha giocato un match solido, servendo il 70% di prime palle e mantenendo un equilibrio tra vincenti e errori gratuiti. Questo successo segna il terzo anno consecutivo in cui il 22enne altoatesino raggiunge i quarti di finale dei Championships.
Ora, Sinner attende di conoscere il suo prossimo avversario, che sarà il vincitore della sfida tra il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero 5, e il bulgaro Grigor Dimitrov, numero 10 del seeding.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News20 ore agoIran state TV confirms the death of Ali Khamenei
-
Primo Piano18 ore agoLa tv di Stato iraniana conferma la morte di Ali Khamenei
-
Salute17 ore agoNuovo test del sangue per l’Alzheimer che identifica biomarcatori strutturali
-
Sport14 ore agoSofia Goggia vince il SuperG di Soldeu


