Ignazio La Russa si scusa per dichiarazione controversa nella vicenda del figlio
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO

Ignazio La Russa si scusa per dichiarazione sul difensore e chiarisce sulla vicenda del figlio. Presidente del Senato commenta anche sul dibattito relativo alla Santanchè
Durante la Cerimonia del Ventaglio al Senato, Ignazio La Russa ha chiesto scusa per una sua precedente dichiarazione riguardante il difensore e ha chiarito che la ragazza coinvolta non c’entrava nulla. Ha ammesso di non essere stato abile nel comunicare il suo intento e di non voler attaccare la ragazza.
Inoltre, ha commentato il dibattito sulla Ministra Santanchè, ritenendolo civile e ha sottolineato che il voto sulla mozione di sfiducia ha dato un chiaro segnale di democrazia. Sulla questione delle dimissioni, La Russa ha affermato che sono opportunità che non possono essere regolate da codifiche fisse.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash14 ore agoFurto ad Arezzo: uomo muore dissanguato durante la fuga dopo tentato furto
-
International-News15 ore agoBannon Epstein messages reveal plan against Pope Francis
-
Meteo15 ore agoCiclone Italia, maltempo e neve: allerta meteo del 14 febbraio
-
News14 ore agoOggi i funerali di Zoe Trinchero, la 17enne uccisa dall’ex ragazzo a Nizza Monferrato


