Naufragio al largo di Creta: almeno 17 migranti trovati morti
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
Al largo di Creta un naufragio causa la morte di almeno 17 migranti. Due sopravvissuti sono stati salvati e ricoverati; la guardia costiera greca coordina i soccorsi
Un naufragio al largo di Creta ha causato la morte di almeno 17 migranti — tutti uomini — dopo che la loro imbarcazione è affondata al sud dell’isola greca. Lo ha riferito una portavoce della guardia costiera greca citata dalle agenzie. Due persone sono state soccorse in condizioni critiche e trasportate in ospedale.
Operazione di soccorso e incertezza sulla dinamica
L’imbarcazione, secondo le prime ricostruzioni, è affondata a 26 miglia nautiche a sud dell’isola greca di Chrysi (nel tratto meridionale di Creta). A rintracciarla è stato un mercantile turco in transito. Le autorità stanno proseguendo le operazioni di ricerca e soccorso, mentre al momento non risultano ulteriori dispersi oltre i due sopravvissuti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza7 ore agoIncidente ferroviario in Spagna, una rotaia rotta tra le cause della strage
-
Criticart9 ore agoFunerali di Valentino Garavani a Roma, l’ultimo saluto del mondo
-
Flash15 ore agoVinci, identificato il corpo carbonizzato: è un giovane di 23 anni
-
News13 ore agoTreni cancellati e modificati il 24 e 25 gennaio: disagi su tutta Italia


