Omicidio a Loreto, fermato un uomo per la morte di un 45enne
Carabinieri individuano il sospettato del delitto di Loreto grazie a indagini tradizionali e informatiche
Nella notte i carabinieri del Nucleo Investigativo di Ancona, insieme al Nucleo Operativo e Radiomobile di Osimo e alla Stazione di Loreto, hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 37enne originario di Erba ma domiciliato a Loreto, già noto alle forze dell’ordine. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura di Ancona.
Indagini e riscontri
Le attività investigative hanno combinato metodi tradizionali e accertamenti tecnici, condotti dalla Sezione Investigazioni Scientifiche e dalla Sezione Cyber Investigation del Nucleo Investigativo di Ancona. Gli elementi raccolti hanno permesso di attribuire al cadavere trovato in un garage, in avanzato stato di decomposizione e con una profonda ferita al capo, l’identità di E.A.S., 45enne di Castelfidardo, la cui scomparsa era stata denunciata pochi giorni fa.
Omicidio di Loreto: fasi successive
Le indagini proseguiranno per individuare il movente e ricostruire tutte le fasi dell’omicidio, anche in seguito all’esame autoptico previsto nei prossimi giorni. Il fermato è stato trasferito al carcere di Montacuto, in attesa che il GIP di Ancona convalidi il fermo.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza21 ore agoTifone Fung-wong devasta le Filippine e minaccia la Cina meridionale
-
Primo Piano15 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
News21 ore agoElicottero disperso Alpe della Luna ritrovato distrutto ad Arezzo
-
Tempo Libero20 ore ago“Teatri Aperti 2025”: un viaggio tra i palcoscenici della storia e del cuore


