
Tennis: Sinner-Alcaraz, sfida finale al Six Kings Slam per 6 milioni di euro
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si affrontano oggi nella finale del Six Kings Slam, torneo esibizione di lusso con un montepremi da 6 milioni di euro. Sarà l’undicesimo incontro tra i due, con lo spagnolo in vantaggio negli scontri diretti
Oggi, 19 ottobre, la sfida tanto attesa tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si accende nella finale del Six Kings Slam, torneo esibizione che mette in palio un ricco montepremi da 6 milioni di euro per il vincitore. L’incontro è programmato alle 20 ora italiana, subito dopo la finale per il terzo posto tra Novak Djokovic e Rafa Nadal.
Sinner arriva a questa finale dopo aver superato due avversari di altissimo livello: ha battuto prima Daniil Medvedev con un impressionante 6-0, 6-3 e poi, in un’autentica battaglia, ha sconfitto Novak Djokovic in tre set, 6-2, 6-7 (0), 6-4. Alcaraz, dal canto suo, ha eliminato facilmente Holger Rune e successivamente ha sconfitto il suo idolo, Rafa Nadal, con un doppio 6-3.
Per l’azzurro, sarà l’undicesima sfida contro lo spagnolo, con Alcaraz in vantaggio nei precedenti per 6 a 4. Nel 2024, Sinner ha collezionato numerosi successi, ma non è ancora riuscito a battere Alcaraz quest’anno, con l’ultima sconfitta subita nella finale del Masters 1000 di Pechino.
La partita sarà visibile in diretta su Sky, ma anche in chiaro su Cielo e SuperTennis, con la possibilità di seguire lo streaming gratuito su Dazn.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza22 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News22 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News22 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati
-
Meteo21 ore ago
Freddo settembre 2025: neve e temperature sotto media in tutta Italia