Tennis: Sinner-Alcaraz, sfida finale al Six Kings Slam per 6 milioni di euro
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si affrontano oggi nella finale del Six Kings Slam, torneo esibizione di lusso con un montepremi da 6 milioni di euro. Sarà l’undicesimo incontro tra i due, con lo spagnolo in vantaggio negli scontri diretti
Oggi, 19 ottobre, la sfida tanto attesa tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si accende nella finale del Six Kings Slam, torneo esibizione che mette in palio un ricco montepremi da 6 milioni di euro per il vincitore. L’incontro è programmato alle 20 ora italiana, subito dopo la finale per il terzo posto tra Novak Djokovic e Rafa Nadal.
Sinner arriva a questa finale dopo aver superato due avversari di altissimo livello: ha battuto prima Daniil Medvedev con un impressionante 6-0, 6-3 e poi, in un’autentica battaglia, ha sconfitto Novak Djokovic in tre set, 6-2, 6-7 (0), 6-4. Alcaraz, dal canto suo, ha eliminato facilmente Holger Rune e successivamente ha sconfitto il suo idolo, Rafa Nadal, con un doppio 6-3.
Per l’azzurro, sarà l’undicesima sfida contro lo spagnolo, con Alcaraz in vantaggio nei precedenti per 6 a 4. Nel 2024, Sinner ha collezionato numerosi successi, ma non è ancora riuscito a battere Alcaraz quest’anno, con l’ultima sconfitta subita nella finale del Masters 1000 di Pechino.
La partita sarà visibile in diretta su Sky, ma anche in chiaro su Cielo e SuperTennis, con la possibilità di seguire lo streaming gratuito su Dazn.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World21 ore agoVoli sospesi in Grecia per un guasto ai sistemi di controllo aereo
-
News21 ore agoIdentificate tutte le vittime italiane a Crans-Montana: sei i morti accertati
-
International-News19 ore agoTrump Offered Exile to Maduro: Rejection Led to U.S. Attack Order
-
International-News17 ore agoDanish Protest After Katie Miller Greenland Post Sparks Tensions


