
Martin vince la Sprint Race del MotoGP d’Australia, caduta per Bezzecchi
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Martin trionfa con la Ducati Pramac nella Sprint del MotoGP d’Australia, seguito da Marquez e Bastianini. Bagnaia quarto. Brutta caduta per Marco Bezzecchi a due giri dal termine della Sprint Race. Il pilota è stato trasportato a Melbourne per accertamenti, ma il primo controllo medico ha escluso lesioni gravi
Jorge Martin su Ducati Pramac ha conquistato la Sprint Race del MotoGP d’Australia, mantenendo un ritmo imbattibile. Alle sue spalle si è piazzato Marc Marquez sulla Ducati del team Gresini, seguito da Enea Bastianini con la Ducati ufficiale.
Il campione del mondo, Francesco Bagnaia, ha chiuso al quarto posto, mentre Franco Morbidelli ha completato la top 5 per la Ducati Pramac, beneficiando della penalizzazione di Fabio Di Giannantonio, che è stato retrocesso al settimo posto dopo una sanzione. La gara ha evidenziato lo strapotere Ducati, con cinque moto nei primi cinque posti.
Brutto incidente tra Bezzecchi e Viñales
Durante la Sprint Race del MotoGP d’Australia, un incidente ha visto coinvolti Marco Bezzecchi e Maverick Viñales, entrambi finiti a terra. Il pilota del team Pertamina Enduro VR46, mentre difendeva la quinta posizione, è stato vittima di una brutta caduta alla curva 1 a due giri dalla bandiera a scacchi, ed ha travolto lo spagnolo.
Bezzecchi è stato immediatamente trasportato al centro medico del circuito per un primo controllo, che ha escluso lesioni gravi. Tuttavia, per maggiore sicurezza, è stato trasferito a Melbourne per ulteriori accertamenti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)