Esplosione a Porto Cesareo: 3 ustionati per esplosione bombola di GPL
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
Un’esplosione nella notte in una casa vacanze a Porto Cesareo provoca ustioni a tre persone. Intervento dei vigili del fuoco sul luogo dell’incidente
Nella notte, un’esplosione ha devastato una casa vacanze nel comune di Porto Cesareo, in provincia di Lecce. L’incidente ha causato ustioni a tre persone, che sono state immediatamente trasportate in ospedale per ricevere cure mediche. L’esplosione è stata provocata da una bombola di GPL, come confermato dalle autorità locali.
I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente per gestire la situazione e mettere in sicurezza l’area colpita. Le cause precise dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma il malfunzionamento o una fuga di gas dalla bombola potrebbero essere all’origine dell’esplosione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News20 ore agoAddio a Valeria Fedeli, ex senatrice e ministro dell’Istruzione
-
News13 ore agoOmicidio Sergiu Tarna, arrestato un 38enne di Spinea: è il presunto complice di Salvagno
-
Flash14 ore agoSciopero Atm a Milano: stop a bus, tram e metro domani giovedì 15 gennaio
-
Flash12 ore agoUomo morto a Magenta scaricato in ospedale dopo tentato furto a Lonate Pozzolo


