Corbetta, è stato un omicidio-suicidio: il punto sulle indagini

Autopsia sulle vittime per capire i dettagli della vicenda
Nel pomeriggio di domenica 5 novembre, una tragica scoperta è stata fatta nella località di Corbetta, nella provincia di Milano, dove la coppia composta da Vita Di Bono e Luigi Buccino è stata trovata morta nella propria abitazione in via Piave. I carabinieri stanno conducendo un’indagine e hanno pianificato l’autopsia sui corpi delle vittime, poiché non ci sono dubbi che si sia trattato di un caso di omicidio-suicidio.
Il tragico evento
Nella notte tra sabato e domenica, Vita Di Bono, 47 anni, che in passato aveva affrontato problemi psichiatrici, ha impugnato un coltello e ha colpito ripetutamente il marito, Luigi Buccino, 54 anni, mentre la loro relazione era in crisi da tempo. Il corpo senza vita di Buccino è stato ritrovato nel proprio letto, e non vi sono segni di difesa da parte sua, pochi dubbi rimangono sulla dinamica dell’evento. La donna, dopo aver attaccato il marito, ha rivolto il coltello contro di sé, perdendo la vita nello stesso letto matrimoniale.
Scoperta da parte del figlio
A dare l’allarme ai carabinieri di Abbiategrasso è stato il figlio ventiquattrenne della coppia, che aveva cercato di contattare i genitori durante tutta la mattina senza ottenere risposta.
L’importanza dell’autopsia
L’autopsia sulle vittime avrà un ruolo cruciale nel fare luce sulla dinamica esatta dell’omicidio-suicidio, sull’orario della morte e potrebbe anche rivelare se la signora Di Bono aveva assunto medicinali o psicofarmaci prima di commettere l’atto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News22 ore agoPutin, video showing swollen hand reignites doubts about Russian president’s health
-
News22 ore agoCaso Garlasco, impronte sui sacchetti confermate solo della vittima
-
Salute22 ore agoInfluenza H3N2, sette mutazioni accendono l’allarme in Uk e Giappone
-
In Evidenza23 ore agoHouthi sospendono gli attacchi a Israele dopo il cessate il fuoco


