Milano: arrestata 38enne romena per violenza sessuale e furto ad anziano
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO

Nella scorsa notte, i carabinieri di Milano hanno arrestato una donna di 38 anni di origine romena per violenza sessuale e furto in casa nei confronti di un anziano di circa 80 anni. Questo arresto segue una serie di incontri preoccupanti tra la donna e l’uomo, che avevano suscitato l’allarme dei figli della vittima.
Un Caso Inedito di Truffa agli Anziani
L’indagine, condotta dall’aggiunto Letizia Mannella e dal procuratore Alessia Menegazzo, rappresenta il primo arresto di questa natura, anche se rientra in quella che può essere considerata la “nuova frontiera delle truffe agli anziani”. La vicenda comprendeva violenza sessuale e furto, facendo emergere ulteriori preoccupazioni sulla sicurezza degli anziani.
Le Accuse nei Confronti della Sospettata
La donna, oltre a aver abusato dell’anziano pensionato, aveva anche sottratto denaro e oggetti di valore dalla sua abitazione. L’arresto della 38enne sarà ora sottoposto alla convalida del giudice per le indagini preliminari (gip), Natalia Imarisio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World18 ore agoGelo in Siberia, fino a -56 gradi in Jacuzia e disagi diffusi
-
Flash1 giorno agoIncidente sulla Ss 106 Jonica, coinvolta auto della scorta di Gratteri
-
World23 ore agoScontri tra Cambogia e Thailandia, accuse reciproche di bombardamenti
-
Flash1 giorno agoProiettile vagante a Pomigliano d’Arco, 47enne ferito mentre passeggia


