
Milano: arrestata 38enne romena per violenza sessuale e furto ad anziano
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Nella scorsa notte, i carabinieri di Milano hanno arrestato una donna di 38 anni di origine romena per violenza sessuale e furto in casa nei confronti di un anziano di circa 80 anni. Questo arresto segue una serie di incontri preoccupanti tra la donna e l’uomo, che avevano suscitato l’allarme dei figli della vittima.
Un Caso Inedito di Truffa agli Anziani
L’indagine, condotta dall’aggiunto Letizia Mannella e dal procuratore Alessia Menegazzo, rappresenta il primo arresto di questa natura, anche se rientra in quella che può essere considerata la “nuova frontiera delle truffe agli anziani”. La vicenda comprendeva violenza sessuale e furto, facendo emergere ulteriori preoccupazioni sulla sicurezza degli anziani.
Le Accuse nei Confronti della Sospettata
La donna, oltre a aver abusato dell’anziano pensionato, aveva anche sottratto denaro e oggetti di valore dalla sua abitazione. L’arresto della 38enne sarà ora sottoposto alla convalida del giudice per le indagini preliminari (gip), Natalia Imarisio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Meteo24 ore ago
Freddo settembre 2025: neve e temperature sotto media in tutta Italia
-
In Evidenza21 ore ago
Ambasciatore israeliano Peled: Global Sumud Flotilla è provocazione politica
-
Flash21 ore ago
Omicidio stradale Fiumicino: indagini anche per possibile femminicidio
-
Spettacolo21 ore ago
Morte del cantante Christian: addio a una voce simbolo degli anni Ottanta