
MotoGp: Marco Bezzecchi comanda le prime prove libere in India
Nelle prime prove libere del Gp dell’India di MotoGp, Marco Bezzecchi, in sella alla Ducati Team Mooney, ha segnato il miglior tempo, registrando un impressionante 1.45.990.
Al secondo posto si posiziona il pilota spagnolo Marc Marquez su Honda, con soli 0″139 di distacco rispetto al leader Bezzecchi.
Il sudafricano Brad Binder, alla guida della KTM, si aggiudica il terzo posto nei tempi, con un ritardo di appena 0″320 da Bezzecchi.
Raul Fernandez e Maverick Vinales quarto e quinto
Raul Fernandez e Maverick Vinales, entrambi su Aprilia, completano la top five dei tempi registrati nelle prime prove libere.
A chiudere la top ten dei tempi troviamo anche Johann Zarco, Luca Marini, Jorge Martin, Fabio Di Giannantonio e Joan Mir, tutti pronti a contendersi il podio nel Gp dell’India di MotoGp.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano23 ore ago
Guterres invoca articolo 99 Carta Onu, Israele furente “Sostiene Hamas”
-
Ambiente-Sostenibilità17 ore ago
Politiche alimentari assenti a Cop28
-
News21 ore ago
Enna: indagine su truffa ai danni dell’UE
-
In Evidenza23 ore ago
Sparatoria all’Università Las Vegas: tre morti e un ferito in condizioni gravi