
Jessica Chastain incanta il red carpet della Mostra del Cinema Venezia 2023
L’attrice statunitense Jessica Chastain ha lasciato il pubblico e i fan entusiasti sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2023. La sua presenza era legata alla presentazione del film “Memory” di Michael Franco, in concorso all’evento. L’indimenticabile diva premio Oscar ha affascinato tutti con il suo abito dorato scintillante e i capelli lunghi sciolti.
L’arrivo trionfale
Dopo un’entrata trionfale sul tappeto rosso e l’immancabile esposizione ai flash dei fotografi, Jessica Chastain si è diretta verso il folto pubblico che l’attendeva dietro le transenne. Il suo arrivo è stato accolto da acclamazioni e grida di gioia da parte dei fan entusiasti. Chastain si è mostrata generosa, concedendo autografi e scattando selfie con i suoi ammiratori.
L’incontro con il direttore della Mostra del Cinema
Prima di entrare nella Sala Grande del Palazzo del Cinema per la proiezione del film, Jessica Chastain ha condiviso un caloroso abbraccio con il direttore della Mostra del Cinema, Alberto Barbera. Il suo arrivo e la sua partecipazione hanno aggiunto un tocco di glamour e emozione all’evento cinematografico di Venezia.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)