Palazzo Madama: ecco i nuovi presidenti di Commissione al Senato

Sono stati eletti i nuovi presidenti delle Commissioni al Senato. La senatrice della Lega Giulia Bongiorno è stata eletta presidente della Commissione Giustizia del Senato. Per lei 12 voti a favore, 10 bianche 1 nulla.
Il senatore di Fdi Nicola Calandrini è stato eletto presidente della Commissione Programmazione economica e Bilancio di Palazzo Madama.
Alberto Balboni, senatore di Fdi, è il nuovo presidente della Commissione Affari costituzionali del Senato, la prima Commissione.
Il leghista Roberto Marti è stato eletto presidente della settima Commissione Cultura e patrimonio culturale, istruzione pubblica, ricerca scientifica, spettacolo e sport.
Il senatore di Fora Italia Claudio Fazzone è stato eletto presidente della ottava commissione Ambiente, transizione ecologica, energia, lavori pubblici, comunicazioni, innovazione tecnologica al Senato. I voti a favore sono stati 12.
Il senatore di Fdi Luca De Carlo è stato eletto presidente della nona Commissione Industria, commercio, turismo, agricoltura e produzione agroalimentare. Per lui 14 voti, 8 gli astenuti.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
International-News23 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
News23 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport23 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Economia9 ore agoAssegno unico universale 2026, aumenti in arrivo con la manovra


