Vaccino Covid Lazio 58-59enni e 40-49 con malattie, prenotazione: da quando e come
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO

Vaccino Covid Lazio, prenotazioni al via per i nati nel 1962 e 1963 e per i nati dal 1972 al 1981 con patologie. “Stanotte a mezzanotte sarà il turno dei nati nel 1962 e 1963“, ovvero le persone con “59 e 58 anni di età” fa sapere l’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato.
Mentre “da domani 30 aprile, sempre dalla mezzanotte, scorrerà la fascia con codice esenzione per patologie per i nati dal 1972 al 1981, ovvero età 40-49 anni. Entrambe le platee corrispondono ad oltre 200mila assistiti” ha detto ancora D’Amato, sottolineando che “nel Lazio corre la campagna vaccinale coerentemente con le dosi previste”.
La prenotazione si effettua online sulla piattaforma https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/welcome e per la prenotazione sarà necessario il codice esenzione per patologia e la tessera sanitaria con i dati del cittadino che intende vaccinarsi.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
Tempo Libero1 giorno agoArrivo del 2026 nel mondo: chi festeggia per primo il Capodanno
-
News2 giorni agoIdentificata la ragazza trovata morta a Milano: è Aurora Livoli
-
News2 giorni agoIndagato Alfonso Signorini per violenza sessuale ed estorsione, parla il legale
-
Primo Piano1 giorno agoIsolamento di Odessa, la nuova strategia della Russia nella guerra in Ucraina


