
Covid Gb, nuovi 37.892 casi in 24 ore e 1290 morti
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Nelle ultime 24 ore la Gran Bretagna ha registrato 1.290 morti per covid-19 e 37.892 nuovi contagi. Il dato dei decessi rimane molto alto, ma inferiore al triste record assoluto di ieri (1.820) e ai morti di martedì (1.610). Prima di martedì, dall’inizio della pandemia vi erano stati solo due bollettini giornalieri con più di 1200 decessi, nota il Guardian. Ora la media degli ultimi sette giorni è di 1.224 morti ogni 24 ore.
Per quanto riguarda i contagi, il dato di oggi è leggermente inferiore a quello di ieri (38.905). Negli ultimi sette giorni vi è stato un calo del 24% rispetto alla settimana precedente.
Intanto procede rapidamente la vaccinazione. Entro ieri quasi cinque milioni di britannici – per la precisione 4.973. 248 – avevano ricevuto la prima dose.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
In Evidenza13 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News16 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News14 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News14 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati