LiberoReporter

Coppa Italia LIVE: quarti, domani Napoli-Lazio e dopodomani Juventus-Roma

Lazio leggermente favorita a Napoli, ma Gattuso potrebbe sconvolgere “i piani” di Simone Inzaghi

Una classica del nostro campionato che, ormai, lo è diventata anche per la Coppa Italia. Napoli e Lazio si affrontano per la ventunesima volta nella coppa nazionale e, per la terza, ai quarti di finale. La formazione di Gattuso si affida alla cabala avendo eliminato, proprio in questo turno della competizione, i biancocelesti in due occasioni ma, dati alla mano, sono i ragazzi di Simone Inzaghi a partire favoriti. I betting analyst di Stanleybet vedono Lulic e compagni leggermente in vantaggio con una quota di 2,55 per la vittoria rispetto ai 2,65 dei padroni di casa mentre il pareggio al novantesimo è dato a 3,30.

Un margine stretto visto il periodo di forma diametralmente opposto delle due squadre: il Napoli, nelle ultime sedici uscite,riporta Agipronews, ha raccolto solo tre successi a dispetto dei 14 dei capitolini, fermati solo da Cluji e Rennes in Europa League. Inoltre in campionato, lo scorso 11 gennaio, la Lazio si è imposta 1-0 grazie a un gol di Ciro Immobile a otto minuti dalla fine. Proprio un gol dell’attuale capocannoniere della Serie A è molto probabile vista la quota di 1,75 seguito dal compagno di reparto Caceido a 2,20. In casa Napoli sono invece Milik e Insigne a essere i favoriti per provare a spingere gli azzurri in semifinale entrambi quotati a 2,20.

La Roma prova a sfatare il sortilegio dello Stadium: ma per i bookmaker il pronostico è tutto bianconero

6a giornata Serie A. Scintille Juve-Roma, Napoli con la Samp

Sarà per il fresco 1-2 dell’Olimpico; saranno i terribili precedenti giallorossi allo Stadium: fatto sta che il pronostico per i quarti di finale di Coppa Italia fra Juve e Roma, in programma a Torino mercoledì sera, parla nettamente bianconero. La vittoria della Juventus nei tempi regolamentari, riporta Agipronews, è appena a 1,53 su Snai. Un abisso, rispetto al «2» della Roma, dato a 5,75.

Il pareggio che condurrebbe ai supplementari è offerto a 4,50. I precedenti, si diceva: nel nuovo stadio della Juventus la Roma ha giocato nove partite perdendole tutte, molte delle quali nettamente. Ha subito 21 reti, segnandone soltanto 3.

A proposito, l’ultimo gol giallorosso allo Stadium lo fece Iturbe il 5 ottobre 2014, in una partita che terminò 3-2 per la Juve. Dopo quella gara, i successivi quattro confronti tra le mura bianconere sono finiti con identico punteggio di 1-0. Il quinto della serie pagherebbe 7,25, uno 0-1 in controtendenza vale 16 volte la scommessa.


SEGUI LIVE NAPOLI-LAZIO

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT


SEGUI LIVE JUVENTUS-ROMA

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT

Encatena - Your content marketing platform
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends