Connect with us

Published

on

Juventus prima del girone e Atalanta che vince il suo primo storico match di Champions League e può ancora sperare. Non male per le due italiane impegnate nella prima parte del doppio turno di Champions League. La Juventus grazie a Dybala trafigge allo Stadium l’Atletico Madrid e i prende con fermezza la testa del girone, mentre gli uomini di Gasperini, fanno due gol alla Dinamo Zagabria e possono ancora sperare di andare avanti, anche se dura. Intanto l’Atalanta mette sulla sua bacheca la prima vittoria in Champions, grazie al rigore trasformato da Muriel e al raddoppio di Gomez. 

Domani toccherà a Inter e Napoli, entrambe impegnate fuori casa, i nerazzurri contro lo Slavia Praga e i campani contro i Liverpool.

ROMA – Tornano le emozioni di Champions per le quattro squadre italiane. Situazione comoda solo per la Juventus, mentre Atalanta è in difficoltà.

La Juve affronta i madrileni dell’Atletico

I bianconeri hanno già in mano la qualificazione e stasera potrebbero ipotecare il primo posto. A Torino arriva l’Atletico Madrid di Simeone per una sfida ricca di fascino visti i precedenti e la squadra di Sarri, dopo il 2-2 in Spagna, è favorita a 2,25 su Betaland, come si legge in una nota. Colchoneros a 3,50, mentre il pari (risultato comunque positivo per i bianconeri) si gioca a 3,15, come riferisce Agipronews.

Atalanta a caccia di una storica vittoria in UCL

L’Atalanta ha un solo punto: deve vincere le prossime due partite contro Dinamo Zagabria e Shakhtar e sperare. I bergamaschi quindi devono superare i croati in casa per la quota di 1,56. Nello stesso girone il City dovrebbe battere lo Shakhtar a quota 1,16.


SEGUI LIVE Juventus-Atletico Madrid

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT


SEGUI LIVE Atalanta-Dinamo Zagabria

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza