Connect with us

Published

on

La sfida con lo Slavia Praga è un appuntamento cruciale per il cammino dell’Inter in Champions League. Dopo aver dilapidato il doppio vantaggio con il Borussia Dortmund, i nerazzurri si sono allontanati dall’obiettivo qualificazione ma possono ancora sperarci. È però obbligatorio vincere le ultime due gare, a cominciare da quella nella Repubblica Ceca contro lo Slavia Praga, ultimo in classifica a 2 punti.

Le quote sul match dei nerazzurri

La gara si preannuncia combattuta, vincendo i cechi supererebbero l’Inter in classifica, ma gli uomini di Conte hanno il pronostico a favore: secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, si legge in una nota, i nerazzurri sono avanti a 2.20, la vittoria dei padroni di casa è a 3.25, il pareggio si gioca a 3.40. Anche gli scommettitori scelgono l’Inter, il 95% ha puntato sul segno 2 nel match. Conte si affida alla coppia d’attacco Lautaro Martinez – Lukaku: l’argentino è un vero cecchino in Champions, ha segnato già 3 volte ed è proposto in gol a 2.75, il belga invece ancora cerca la sua prima rete nella competizione, data a 2.50. Il protagonista potrebbe essere anche il portiere Handanovic, l’eventualità che pari un rigore è a 16.00. La strada verso la qualificazione è impervia per i nerazzurri, indietro nelle quote sul passaggio turno a 3.25, alle spalle del Borussia Dortmund a 1.20 e del favoritissimo Barcellona, a 1.02, come riferisce Agipronews.

Liverpool-Napoli

La trasferta all’Anfield Road contro i campioni d’Europa del Liverpool arriva nel momento peggiore per il Napoli, a digiuno di vittorie da più di un mese. L’andata al San Paolo vinta per 2 a 0 rappresenta uno dei momenti più alti della gestione Ancelotti, ma sembra ormai lontana anni luce: con 5 pareggi e 1 sconfitta, i partenopei sono scivolati in settima posizione in campionato e, in Europa, devono guardarsi le spalle dal Salisburgo.

Le quote sul match dei partenopei

Vincere con i Reds è un’impresa da 7.50 per gli azzurri, la vittoria che varrebbe qualificazione e primo posto per gli inglesi è invece a un facile 1.40, il segno X è proposto a 5.00. Il 98% degli scommettitori ha giocato il successo degli uomini di Klopp. Anche in caso di sconfitta però, la qualificazione agli ottavi del Napoli sembra in cassaforte visto che, all’ultima giornata, ospiteranno il modesto Genk: la quota per il pass agli ottavi è dunque a un rasoterra 1.02, a debita distanza il Salisburgo, la cui qualificazione vale 7.50.


SEGUI LIVE Slavia Praga-Inter

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT


SEGUI LIVE Liverpool-Napoli

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza