Connect with us

Published

on

Piccole e media imprese, Tech Start Up e ditte individuali, per voi arriva una opportunità davvero unica per il vostro business. La novità arriva grazie a GoDaddy, società americana leader non soltanto perché gestisce la più grande piattaforma cloud del mondo, ma famosa anche per avere oltre 77 milioni di domini Internet registrati e colosso anche del web hosting, con sede a Scottsdale, in Arizona. Conoscendo a mena dito il mercato in cui opera GoDaddy  ha lanciato il nuovo concorso Vere Imprese (https://vereimprese.it/), che è rivolto proprio alle Pmi, ditte individuali e start up “tecno”.
Vediamo quindi di veicolare la giusta informazione per capire in cosa consiste, quali obiettivi e quali vantaggi porterà a chi si aggiudicherà uno dei tre premi in palio. Intanto per prima cosa analizziamo i requisiti per partecipare:

  • Avere (ovviamente) sede legale o stabile organizzazione nel territorio italiano;
  • avere registrato un dominio sul sito it.Godaddy.com;
  • registrarsi al concorso sul sito Vereimprese.it entro e non oltre il 31/07/2019.

Adesso vediamo cosa dobbiamo fare per partecipare al contest.

Per prima cosa occorre registrarsi sul sito Vereimprese.it, ricordandosi che la tua azienda deve essere assolutamente appartenente alle Pmi, Individuali e Start Up Tech. Compila quindi la scheda che troverai sul sito e racconta la storia del tua impresa, corredandola di particolari ed informazioni utili per capire il tuo core business, aggiungendo foto o video che aiutino a capire meglio. Se non hai un dominio registrato con GoDaddy, registrane uno, sapendo che comunque uno in più ti aiuta comunque ad essere più facilmente raggiungibile online. Ricorda che questa condizione è fondamentale per partecipare.

In un secondo momento GoDaddy manderà in giro per alcune città italiane un GoTeam, che incontrerà gli imprenditori che si sono registrati e potrai farti intervistare per dire la tua e perorare la tua causa.

Chiusi i termini alla fine di Luglio, a partire dal 2 settembre, inizia la votazione vera e propria, dove potrai far votare la tua storia d’impresa e raccogliere quei punti necessari per arrivare tra le prime 9 storie più interessanti, divise in tre categorie e quindi tre per ogni sezione, Pmi, individuali e Tech Startup, per giocarsi la vittoria finale, che si terrà a Milano, dove nel corso del grande evento finale, una giuria tecnica sceglierà la storia di impresa più interessante per ciascuna delle categorie individuate .

Ma non abbiamo ancora parlato del premio? Ognuno dei tre vincitori per categoria riceverà un premio del valore di 20.000 € che consisterà in un piano di comunicazione professionale realizzato da GoDaddy ed Alkemy, legato al sito web collegato al dominio candidato al concorso Vere Imprese. Il che significa ampliare il tuo business, con una campagna mirata. Perché non bisogna mai dimenticare che la giusta comunicazione è il vero propulsore del proprio lavoro. Fai che la tua azienda diventi leader nel campo in cui opera.

 

 

 

 

(Sponsored Post)

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza