Tragedia a Muggia: madre uccide il figlio di 9 anni
-Una donna di origine ucraina a Muggia ha tolto la vita al figlio di 9 anni, prima di tentare il suicidio-
Tragedia a Muggia: una donna di 55 anni, di origine ucraina, ha ucciso il figlio di 9 anni tagliandogli la gola nella loro abitazione. Il padre del bambino ha lanciato l’allarme dopo non essere riuscito a contattare madre e figlio, portando all’intervento della Polizia e dei Vigili del Fuoco, che hanno rinvenuto il corpo del minore e la donna ferita alle braccia.
Secondo gli accertamenti della Squadra Mobile, la responsabilità del gesto è della madre, che successivamente ha tentato di togliersi la vita ed è stata trasportata all’ospedale di Cattinara, prima del trasferimento alla Casa circondariale di Trieste.
Il sindaco di Muggia, Paolo Polidori, ha proclamato il lutto cittadino e annunciato un minuto di raccoglimento alle 12, estendendo la vicinanza al padre, ai compagni di scuola del bambino e alla squadra di calcio locale. La sagra di San Martino, già in fase di allestimento, subirà modifiche per rispetto della tragedia.
La situazione familiare era seguita da anni dai servizi sociali e dal tribunale, senza che emergessero segnali di pericolo imminente. Il parroco locale, Andrea Destradi, ha ricordato le fragilità della donna e l’aiuto richiesto in passato, sottolineando la complessità della vicenda e il lutto della comunità parrocchiale.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Scienza e Ricerca23 ore agoTempesta geomagnetica “CME cannibale” colpisce la Terra: aurora visibile anche in Italia
-
International-News22 ore agoJeffrey Epstein emails reveal contacts with Donald Trump
-
Flash23 ore agoViolenza sulla moglie a Limbiate, uomo arrestato: le getta benzina sul volto
-
Flash23 ore agoFicarazzi, arrestato 24enne per minacce e aggressioni alla ex compagna



You must be logged in to post a comment Login