
Bologna trionfa sulla Lazio e conquista il quarto posto: 5-0 al Dall’Ara
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Prestazione magistrale del Bologna che travolge la Lazio con un netto 5-0, superandola in classifica e prendendosi il quarto posto. Grande prova degli uomini di Italiano, mentre i biancocelesti di Baroni appaiono stanchi e poco incisivi dopo le fatiche europee
Il Bologna schianta la Lazio con un secco 5-0 nella 29esima giornata di Serie A e si piazza momentaneamente al quarto posto, superando proprio i biancocelesti in classifica. Al Dall’Ara, la squadra di Italiano domina il match, sbloccandolo già al 16′ con Jens Odgaard, seguito dai gol di Riccardo Orsolini e Dan Ndoye a inizio ripresa, rispettivamente al 48′ e 49′. A completare il trionfo ci pensano Santiago Castro al 75′ e Giovanni Fabbian all’84’, siglando la manita.
La partita si è rivelata un vero e proprio assolo dei rossoblù, che hanno imposto il loro ritmo fin dalle prime battute, mettendo in difficoltà una Lazio visibilmente affaticata e mai davvero in partita. Unico sussulto per i biancocelesti il palo colpito da Zaccagni a metà del secondo tempo, mentre Skorupski ha negato il gol della bandiera a Rovella in pieno recupero.
Con questa vittoria, il Bologna sale a 53 punti, superando la Lazio ferma a 51 e in attesa della Juventus, ora a -1, che sarà impegnata contro la Fiorentina nel tardo pomeriggio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza24 ore ago
Ambasciatore israeliano Peled: Global Sumud Flotilla è provocazione politica
-
Flash18 ore ago
Rapina banca Primavalle Roma, colpo da 180mila euro
-
International-News22 ore ago
James Comey indicted for obstruction of justice and making false statements
-
Primo Piano18 ore ago
Onu, aula semideserta per il discorso di Netanyahu: proteste e fischi