
Napoli fermato dal Venezia: pari senza reti e occasione mancata per la vetta
-
Assalto ai portavalori sulla Aurelia: arrestati 11 uomini di origine sarda VIDEO
-
Romania, al voto: ballottaggio tra Simion e Dan – Diretta Video scrutinio
-
LIVE VIDEO Pope Leo XIV’s enthronement: Mass in St. Peter’s and leaders from all over the world
-
DIRETTA VIDEO Intronizzazione papa Leone XIV: messa in San Pietro e leader da tutto il mondo
Il Napoli non va oltre lo 0-0 contro il Venezia in trasferta, sprecando l’occasione di prendere il comando della classifica in attesa del big match tra Atalanta e Inter
Il Napoli di Antonio Conte non riesce a superare il Venezia nella 29ª giornata di Serie A, concludendo la partita a reti inviolate. Al Penzo, la squadra di Di Francesco si è dimostrata molto solida in fase difensiva, contenendo le avanzate partenopee e creando anche qualche pericolo nel finale. Diverse le occasioni fallite dal Napoli, che ha trovato un superlativo Radu a difendere la porta dei lagunari.
Nonostante il dominio del possesso e le numerose chance da rete, il Napoli non è riuscito a concretizzare e a sfruttare l’opportunità di prendere il comando della classifica, complice anche la sfida di stasera tra Atalanta e Inter, che potrebbe decidere il primo posto.
Con questo pareggio, il Napoli sale a 61 punti, raggiungendo momentaneamente l’Inter in vetta alla classifica. Il Venezia, dal canto suo, guadagna un punto prezioso che lo porta a quota 20, ma rimane comunque in piena zona retrocessione, al penultimo posto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza17 ore ago
Romania, al voto: ballottaggio tra Simion e Dan – Diretta Video scrutinio
-
International-News12 ore ago
Update – Clear victory for Nicușor Dan in the second round of the presidential elections in Romania
-
Flash21 ore ago
Ascensore precipita in condominio a Torre del Greco: ferita una famiglia
-
International-News21 ore ago
Tennis Rome, Paolini-Errani triumph in doubles: second year in a row