
Omicidio a Bergamo: accoltellato addetto alla sicurezza Carrefour, è caccia all’uomo
L’omicidio è avvenuto oggi, 3 gennaio 2025, a seguito di una lite nel supermercato. Le autorità sono alla ricerca dell’aggressore
Un tragico episodio di violenza ha scosso Bergamo oggi, 3 gennaio 2025. Un addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour è stato brutalmente ucciso a coltellate durante una lite con un uomo di origine centroafricana, che è ora in fuga. L’omicidio ha scatenato un’immediata caccia all’uomo da parte delle forze dell’ordine, che stanno cercando di rintracciare l’aggressore.
La vittima e l’inizio delle indagini
La vittima, Mamadi Tunkara, un cittadino gambiano di 36 anni, era impiegato come addetto alla sicurezza presso il Carrefour dove è avvenuta l’aggressione fatale. Le circostanze esatte che hanno portato all’omicidio sono ancora sotto investigazione, e gli agenti della questura di Bergamo stanno lavorando per ricostruire la dinamica dei fatti e per identificare il responsabile, che è riuscito a dileguarsi subito dopo l’accoltellamento.
Caccia all’uomo in città
Le autorità hanno lanciato una massiccia operazione di ricerca per catturare il sospetto. Testimoni sul luogo dell’omicidio hanno riferito di aver visto l’aggressore fuggire subito dopo la lite. La polizia ha intensificato i controlli in tutta Bergamo e nelle zone limitrofe, mentre continuano le indagini per comprendere le motivazioni dietro l’attacco e trovare eventuali complicità.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash14 ore ago
Sciopero nazionale degli operatori ecologici, raccolta rifiuti a rischio
-
World12 ore ago
Corea del Sud: missile Hyunmoo-5 pronto entro fine anno VIDEO
-
Primo Piano13 ore ago
Trump minaccia Hamas se continuano le esecuzioni di massa a Gaza
-
News14 ore ago
Funerali di Stato a Padova per i 3 carabinieri morti a Verona