
Trump: “Sono più in salute di Kamala Harris”, ma rifiuta di pubblicare sua cartella clinica
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Donald Trump sostiene di godere di una salute migliore di Kamala Harris, nonostante non abbia reso pubblica la sua cartella clinica. Harris, che ha recentemente pubblicato un referto medico che conferma la sua “salute eccellente”, ha risposto con preoccupazione, criticando il comportamento “instabile” del tycoon durante un comizio in Pennsylvania
Donald Trump, in un nuovo attacco su Truth Social, ha dichiarato di essere “molto più in salute” della vicepresidente Kamala Harris, sostenendo che i suoi recenti controlli medici dimostrano condizioni migliori rispetto alla 59enne democratica. Nonostante Harris abbia pubblicato un referto medico che attesta la sua “salute eccellente”, Trump ha insinuato che vi siano “problemi gravi” non rivelati, collegandoli a presunte difficoltà della vicepresidente nel rispondere alle domande durante un’intervista a 60 Minutes.
Il tycoon ha anche dichiarato di non avere tempo per sottoporsi a ulteriori controlli medici a causa della sua intensa campagna elettorale. Sebbene abbia condiviso una lettera medica a novembre, i dettagli sui suoi recenti controlli non sono stati resi noti. Trump ha inoltre menzionato un episodio in cui è rimasto ferito durante un tentato assassinio a Butler, lo scorso luglio, senza chiarire l’impatto dell’incidente sulla sua salute.
Kamala Harris, rispondendo alle critiche di Trump, ha condiviso su X un video in cui il candidato repubblicano appare “confuso e bloccato” durante un comizio in Pennsylvania. Il filmato ha suscitato preoccupazioni tra gli osservatori, che hanno definito il comportamento di Trump “bizzarro”. Harris ha espresso “speranza che stia bene”, ma ha anche criticato duramente il suo atteggiamento “instabile” e i suoi commenti recenti sui nemici interni, accusando Trump di cercare “un potere incontrollato”.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News2 ore ago
Elezioni regionali Marche 2025: affluenza 50,01%, proiezione Acquaroli avanti
-
International-News22 ore ago
Shooting Mormon church Michigan: several people injured and fire
-
In Evidenza20 ore ago
Elezioni legislative Moldova 2025: alta affluenza e sicurezza della diaspora italiana
-
Sport22 ore ago
Roma Verona 2-0: giallorossi in vetta alla Serie A con il Napoli