Azovstal, anche i Marines lasciano l’acciaieria

Serhiy Volynskyi, comandante dei Marines che difendono Mariupol, ha lasciato Azovstal. Il video è stato mostrato dai media russi. Nel video, ‘Volyna’ afferma che non ci sono più Marines nell’acciaieria. E’ quanto si legge sul canale Telegram di Ria Top News.
Intanto, sei persone sono state uccise e altre ferite nella regione di Luhansk in un giorno. A causa dei bombardamenti, 50 case sono state danneggiate e distrutte durante il giorno. Il combattimento si sta svolgendo nei pressi di Severodonetsk. E’ quanto si legge nel canale telegram dell’amministrazione Luhansk.
Tre i residenti del Donetsk uccisi ieri nella comunità di Lyman, Novoselivka e Sosnovo. Altre 5 persone sono state ferite. Così si legge sul canale Telegram del capo della Amministrazione regionale del Donetsk, Pavlo Kyrylenko.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
News18 ore agoMarcianise, ragazzina di 12 anni muore cadendo dalla finestra a scuola
-
Primo Piano22 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga
-
Economia22 ore agoAssegno unico universale 2026, aumenti in arrivo con la manovra
-
Flash23 ore agoTragedia a Muggia: madre uccide il figlio di 9 anni


