
Rissa a Milano, 32enne accoltellata operata: è gravissima
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Aggiornamento ore 18 – E’ stata sottoposta a un intervento chirurgico la 32enne rimasta gravemente ferita al culmine di una lite avvenuta nei pressi di una discoteca in via di Toqueville la notte scorsa a Milano. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, che hanno ascoltato alcuni testimoni e il fidanzato della donna che l’ha accompagnata in ospedale nella notte, si sarebbero fronteggiati due gruppi di persone. In uno di questi due gruppi c’era la ragazza, che potrebbe anche essere stata ferita per sbaglio. Al vaglio degli inquirenti e dei carabinieri di Milano ci sono le immagini delle telecamere di videosorveglianza urbana che potrebbero permettere di identificare chi avesse in mano il coltello nel gruppetto di giovani africani. Durante la lite è rimasto ferito anche un giovane senegalese.
La notizia della prima ora – Una donna di 32 anni è stata ricoverata all’alba in rianimazione all’ospedale Niguarda di Milano, in pericolo di vita, con numerose ferite da arma da taglio sul corpo.
La donna, secondo i primi accertamenti dei carabinieri, allertati dai sanitari, sarebbe rimasta coinvolta in una rissa – per cause ancora da accertare – in via A. di Toqueville, insieme a un gruppo di giovani ancora non identificati ed indicati come “di origine africana”.
Nella lite è rimasto ferito anche un ragazzo senegalese di 25 anni, trasportato in codice verde con una ferita d’arma da taglio alla gamba.
La donna è di Segrate (Milano). Sul posto è intervenuto il personale del Nucleo Operativo della compagnia Milano Duomo, i rilievi sono del Nucleo Investigativo di Milano. Le indagini sono ancora in corso per rintracciare l’autore o gli autori della violenta aggressione.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
Flash23 ore ago
Rapina banca Primavalle Roma, colpo da 180mila euro
-
Primo Piano23 ore ago
Onu, aula semideserta per il discorso di Netanyahu: proteste e fischi
-
News24 ore ago
Meloni chiama la madre di Alberto Trentini cooperante italiano detenuto Venezuela
-
International-News23 ore ago
Congress deadlocked, US government shutdown looms next Wednesday