Cyberattacco: ancora disagi negli aeroporti europei
Problemi a Bruxelles e Londra ancora per il Cyberattacco. Berlino e Dublino tornano alla normalità
Alcuni aeroporti europei continuano a subire conseguenze dopo il cyberattacco avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, che ha colpito la società responsabile dei check-in online di diverse compagnie aeree.
A Berlino, dove oggi sono attesi circa 95mila passeggeri per il rientro della maratona della capitale, l’aeroporto comunica che “tutto funziona normalmente e senza problemi”. Le compagnie aeree e le società di assistenza a terra si sono adattate rapidamente alla situazione. Situazione simile anche a Dublino.
Ancora disagi per il Cyberattacco a Bruxelles e Londra Heathrow
Diversa la situazione a Bruxelles, dove 45 delle 257 partenze previste sono state cancellate e i voli registrano ritardi tra i 30 e i 90 minuti. L’aeroporto aveva invitato le compagnie a ridurre di metà le partenze programmate e ha consigliato ai passeggeri di presentarsi con due o tre ore di anticipo.
Anche Londra Heathrow continua a subire disagi a distanza di giorni dall’attacco: il personale ha lavorato tutta la giornata di domenica per ripristinare la normale operatività. Ora si prevede che la maggior parte dei voli partirà regolarmente, sebbene ieri pomeriggio persistere ancora problemi ai check-in.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza10 ore agoPolonia: esplosione sui binari Varsavia-Lublino, Tusk “Atto di sabotaggio”
-
Meteo13 ore agoAllerta maltempo Italia: sei regioni a rischio per piogge e vento
-
Primo Piano13 ore agoTrump spinge per pubblicare i fascicoli Epstein e attacca i Dem
-
Flash10 ore agoFrana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO


