
Reggio Emilia, uomo muore dopo l’uso del taser della Polizia
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Pluripregiudicato 41enne colto da malore durante l’intervento a Massenzatico
Un uomo di 41 anni è morto questa mattina a Massenzatico, frazione di Reggio Emilia, dopo l’intervento della Polizia che ha utilizzato la pistola a impulsi elettrici taser per fermarlo.
Secondo le prime informazioni, gli agenti sono intervenuti intorno alle 6 su segnalazione di una persona in forte stato di agitazione. L’uomo, un italiano con precedenti penali, è stato colpito con il taser durante il tentativo di bloccarlo e poco dopo ha accusato un malore fatale.
Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione è stato inutile. La Procura ha aperto un’inchiesta e sono in corso accertamenti medico-legali per chiarire le cause esatte del decesso e le circostanze dell’intervento.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza16 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News18 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News16 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News16 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati