
Gemona, uomo trovato morto in cantina: arrestate la moglie e la suocera
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Tragedia familiare in provincia di Udine. La donna ha confessato il delitto ai carabinieri
GEMONA DEL FRIULI (Udine) – Un uomo di 35 anni è stato trovato senza vita nella cantina di un’abitazione a Gemona, nel Friuli. Il corpo è stato rinvenuto dai carabinieri, intervenuti su segnalazione della moglie della vittima, una donna di origini colombiane che ha confessato l’omicidio.
La donna, dopo aver chiamato i militari, ha guidato le forze dell’ordine fino al corpo dell’uomo. Insieme a lei è stata arrestata anche la madre della vittima, di nazionalità italiana. Entrambe si trovano ora in stato di fermo con l’accusa di omicidio.
Indagini in corso
I carabinieri, coordinati dalla Procura, stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e chiarire il movente del delitto. Gli inquirenti non escludono che dietro il gesto possano esserci tensioni familiari pregresse o conflitti personali.
L’abitazione, posta sotto sequestro, si trova in una zona residenziale della cittadina friulana. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e elementi utili per far luce sul contesto in cui si è consumata la tragedia.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash19 ore ago
Sparatoria Capodimonte Napoli ucciso 33enne in auto
-
Sport19 ore ago
Atp Pechino Musetti fischiato dopo frasi contro i cinesi
-
News17 ore ago
“Sparate alla Meloni”: scritta minacciosa a Prato, La Porta denuncia
-
News19 ore ago
Retata borseggiatori metropolitana Roma: 14 arresti in flagranza