Traghetto affonda vicino a Bali: 4 morti e 38 dispersi per il maltempo
Il tragico incidente nelle acque indonesiane: solo 23 superstiti tra le 65 persone a bordo
Tragedia in mare al largo dell’isola di Bali, in Indonesia. Un traghetto è affondato a causa delle condizioni meteo avverse provocando la morte di quattro persone, mentre altri 38 passeggeri risultano dispersi. L’allarme è stato lanciato dal Centro di ricerca e soccorso indonesiano, come riferisce l’emittente nazionale MetroTv.
Secondo i primi dati, sul traghetto viaggiavano 65 persone. Solo 23 sono state tratte in salvo, mentre le operazioni di ricerca continuano senza sosta nelle acque agitate dell’area.
Il maltempo avrebbe colpito violentemente l’imbarcazione, causando l’improvviso affondamento prima che si potesse raggiungere un porto sicuro. Le autorità locali non hanno ancora fornito i dettagli esatti sul punto del naufragio o sull’identità delle vittime e dei dispersi.
Le squadre di soccorso stanno operando con il supporto di imbarcazioni e mezzi aerei nella speranza di trovare altri superstiti. Le autorità indonesiane, da tempo impegnate nel miglioramento delle condizioni di sicurezza del trasporto marittimo locale, dovranno ora chiarire se siano stati rispettati tutti i protocolli prima della partenza.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport13 ore agoGp Qatar Formula 1: orari, Sprint e qualifiche del penultimo round
-
Primo Piano12 ore agoLe dimissioni di Andriy Yermak scuotono la politica ucraina
-
International-News5 ore agoTrump and the plan for Ukraine: business at the heart of the strategy
-
Meteo12 ore agoMeteo in Italia weekend 29-30 novembre: sabato soleggiato, domenica nubi


