Messina, si lancia dal balcone con la figlia di tre mesi: la piccola muore, madre ricoverata
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
Tragedia nel quartiere Santa Lucia. La donna, 40 anni, potrebbe aver agito in preda a una grave crisi depressiva post partum
Tragedia a Messina, nel quartiere Santa Lucia, dove una donna di 40 anni si è lanciata dal balcone della sua abitazione al primo piano, stringendo in braccio la figlia di tre mesi. È accaduto nella mattina di oggi, 16 giugno.
La neonata è morta poco dopo il ricovero al Policlinico Universitario, dove era stata trasportata in codice rosso. I medici hanno tentato invano di salvarla. La madre, casalinga, è ricoverata nello stesso ospedale, in condizioni gravi ma non in pericolo di vita.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna soffriva di una possibile depressione post partum, ipotesi che sarà approfondita dagli inquirenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118.
La procura ha aperto un fascicolo per accertare le dinamiche e le motivazioni dell’accaduto. L’area è stata transennata per i rilievi.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News22 ore agoAmericans oppose US takeover of Greenland, CNN poll shows
-
International-News22 ore agoNetanyahu asks Trump to delay US attack on Iran
-
News22 ore agoSì avanti nel referendum sulla riforma della giustizia, sondaggio Emg
-
In Evidenza11 ore agoGuerra in Ucraina, l’offensiva russa rallenta e il fronte resta bloccato


