Agguato a colpi di pistola su via Ostiense, grave un 27enne a Vitinia
Il giovane egiziano, buttafuori nei locali romani, è stato colpito mentre era in auto. Indagini dei carabinieri in corso
Un giovane di 27 anni, cittadino egiziano e buttafuori in alcuni locali notturni della Capitale, è stato gravemente ferito a colpi d’arma da fuoco questa mattina intorno alle 6.30, mentre si trovava alla guida della sua auto in via Ostiense, nel tratto che attraversa Vitinia, alle porte di Roma.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava procedendo in direzione del centro città quando è stato affiancato da un’altra vettura da cui sono partiti diversi colpi d’arma da fuoco. Quattro i proiettili che lo avrebbero raggiunto, alla testa e all’addome. Il 27enne è stato soccorso e trasportato in condizioni gravi all’ospedale Sant’Eugenio.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e della sezione operativa della Compagnia Roma Ostia, attivati da una segnalazione al numero di emergenza 112. L’area è stata immediatamente isolata per consentire i rilievi scientifici e l’avvio delle indagini.
Dalle 7 di questa mattina, pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale – gruppi IX Eur e X Mare – sono impegnate nella gestione del traffico, reso difficile dalla chiusura temporanea di via Ostiense in direzione Roma centro, nel tratto compreso tra via Fiumalbo e via Sarsina. Il blocco è tuttora attivo per permettere agli investigatori dell’Arma di svolgere tutti gli accertamenti necessari.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
International-News21 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
Sport21 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano7 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


