Genova, travolta da un’auto a 22 anni: muore Sara Marzolino
La giovane, residente a Reggio Emilia, investita nella notte mentre attraversava fuori dalle strisce. Illesa l’amica che era con lei
Drammatico incidente stradale nella notte a Genova. Una ragazza di 22 anni, Sara Marzolino, residente a Reggio Emilia, ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava via Buozzi, all’altezza dell’incrocio con via San Benedetto al Porto. L’impatto, avvenuto intorno alle 4.30, non le ha lasciato scampo.
Secondo una prima ricostruzione, la giovane stava attraversando la carreggiata fuori dalle strisce pedonali quando è stata travolta da una Ford condotta da una guardia giurata di 50 anni, residente nel capoluogo ligure. L’uomo è risultato negativo all’alcol test. L’urto è stato estremamente violento: il corpo della vittima è stato sbalzato a diversi metri di distanza, finendo contro un semaforo.
Con lei c’era un’amica, rimasta fisicamente illesa ma soccorsa in stato di choc e trasportata all’ospedale Galliera. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, i vigili del fuoco e la polizia locale, che ha affidato al reparto di Infortunistica i rilievi necessari.
La salma di Sara Marzolino è stata trasferita all’obitorio, mentre la polizia locale ha avvisato i familiari attraverso i colleghi di Reggio Emilia. L’area è rimasta chiusa al traffico fino alle 9.15 per consentire i rilievi e le operazioni di soccorso.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News14 ore agoMarcianise, ragazzina di 12 anni muore cadendo dalla finestra a scuola
-
Economia17 ore agoAssegno unico universale 2026, aumenti in arrivo con la manovra
-
Primo Piano17 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga
-
Flash18 ore agoTragedia a Muggia: madre uccide il figlio di 9 anni


