Aggredito con un coltello in stazione: ferito 15enne a San Giovanni in Persiceto
Colpito al volto e al petto da due coetanei, il giovane è stato trasportato all’ospedale Maggiore: prognosi di 20 giorni
Un ragazzo di 15 anni, di origini pakistane, è stato accoltellato al volto e al petto nel primo pomeriggio di oggi nei pressi della stazione ferroviaria di San Giovanni in Persiceto, nel Bolognese. Secondo il racconto fornito alla polizia, sarebbe stato aggredito da due ragazzi magrebini, presumibilmente suoi coetanei, fuggiti subito dopo l’attacco senza sottrargli nulla.
Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna, dove i medici gli hanno diagnosticato ferite guaribili in 20 giorni. Sul luogo dell’aggressione è intervenuta la polizia Scientifica per i rilievi.
Gli aggressori, dopo il gesto, si sarebbero dati alla fuga uscendo dalla parte posteriore della stazione, portando con sé l’arma utilizzata. La zona non è coperta da sistemi di videosorveglianza, elemento che al momento rende più complicate le indagini.
Le forze dell’ordine stanno cercando di identificare i responsabili basandosi sulle informazioni fornite dalla vittima e su eventuali testimoni presenti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Scienza e Ricerca23 ore agoTempesta geomagnetica “CME cannibale” colpisce la Terra: aurora visibile anche in Italia
-
International-News22 ore agoJeffrey Epstein emails reveal contacts with Donald Trump
-
Flash23 ore agoViolenza sulla moglie a Limbiate, uomo arrestato: le getta benzina sul volto
-
Flash23 ore agoFicarazzi, arrestato 24enne per minacce e aggressioni alla ex compagna


