Accoltellato fuori da un locale: fermato un 22enne per l’omicidio di Nicolò Lucifora
Il delitto è avvenuto nella notte tra il 19 e il 20 aprile a Francofonte. Il giovane è stato identificato grazie alle telecamere e alle testimonianze
Un ragazzo di 22 anni originario di Francofonte, in provincia di Siracusa, è stato fermato dai Carabinieri nella notte tra lunedì e martedì con l’accusa di essere il responsabile dell’omicidio di Nicolò Lucifora, il 17enne accoltellato mortalmente fuori da un locale nella notte tra il 19 e il 20 aprile.
Secondo quanto riferito dagli investigatori, l’attività condotta dai militari ha permesso di ricostruire la dinamica dell’aggressione attraverso l’analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza, le testimonianze raccolte e il sopralluogo effettuato sul luogo del delitto. Proprio durante i rilievi è stato ritrovato e sequestrato il coltello a scatto con cui è stato colpito a morte il giovane.
Il fatto è avvenuto nei pressi di un locale molto frequentato da ragazzi del posto. Il movente del delitto resta al momento da chiarire, ma le indagini proseguono per definire il contesto della lite e accertare eventuali ulteriori responsabilità.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News20 ore agoIncidente Cristoforo Colombo: Silvia Piancazzo lascia la Terapia Intensiva
-
Primo Piano24 ore agoNuovo corpo di un ostaggio israeliano restituito a Gaza
-
Flash20 ore agoParroco e tecnico rinviati a giudizio per morte del neonato a Bari
-
In Evidenza8 ore agoTensione Cina-Giappone per le dichiarazioni di Takaichi su Taiwan


