
Madison, Wisconsin: la responsabile della sparatoria alla Abundant Life Christian School identificata
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
La 15enne Natalie Rupnow, soprannominata ‘Samantha’, è stata identificata come la responsabile della sparatoria che ha causato due vittime. La ragazza è morta a causa di una ferita autoinflitta
Le autorità locali hanno identificato la responsabile della sparatoria avvenuta ieri alla Abundant Life Christian School di Madison, nel Wisconsin. Si tratta della 15enne Natalie Rupnow, chiamata “Samantha”. Secondo quanto dichiarato dal capo della polizia locale, Shon Barnes, le indagini e le prove raccolte sul luogo dell’incidente indicano che la ragazza è morta mentre veniva trasportata in ospedale a causa di una ferita autoinflitta da arma da fuoco.
Le autorità stanno anche investigando sulla famiglia della ragazza, in particolare sul padre, che è stato ascoltato dalla polizia. Al momento, non ci sono elementi che facciano pensare a una responsabilità penale da parte sua, e non sono in corso indagini per incriminarlo “in questa fase”.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza18 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News20 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News19 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News18 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati