
Roma: turisti cinesi truffati, tassista chiede il triplo del prezzo previsto
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Un tassista romano fermato dopo aver applicato una tariffa esorbitante ai turisti cinesi appena giunti a Fiumicino. Multa da 3000 euro e segnalazione al Dipartimento Mobilità
Un tassista romano è stato fermato dopo aver truffato una comitiva di turisti cinesi, chiedendo loro una tariffa pari al triplo di quella prevista per una corsa dall’aeroporto di Fiumicino al Centro Storico di Roma. L’uomo, 49 anni, è stato bloccato a pochi passi dal Colosseo, dopo aver fatto scendere i sei turisti appena giunti nella Capitale.
Gli agenti della Squadra Vetture del Gruppo Pronto Intervento Traffico (Gpit), raccolte le dichiarazioni dei turisti, hanno scoperto l’illecito. Il tassista ha ricevuto una sanzione di circa 3000 euro, e il caso è stato segnalato al Dipartimento Mobilità Sostenibile e Trasporti per ulteriori provvedimenti amministrativi.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza13 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News16 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News14 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News14 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati