Scontro stradale ad Acilia: morta una ragazza di 27 anni
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
Uno scontro stradale ad Acilia ha causato la morte di una ragazza di 27 anni e il ferimento di altre due persone. Indagini in corso sulle cause.
Una ragazza di 27 anni ha perso la vita e altre due persone sono rimaste ferite in un scontro stradale ad Acilia avvenuto questa mattina in via dei Romagnoli, all’altezza dell’incrocio con via Andrea da Garessio, nella zona compresa tra Acilia e Dragoncello, a Roma.
Secondo una prima ricostruzione, un’auto con a bordo due giovani donne si è scontrata frontalmente con un autobus dell’Atac. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto le due ragazze dalle lamiere del veicolo, insieme agli agenti del XII Gruppo Monteverde della polizia locale per i rilievi e al personale dei gruppi Mare ed Eur in supporto.
Nello scontro ad Acilia, la 27enne è deceduta sul colpo, mentre la passeggera, una ragazza di 26 anni, è stata trasportata in ospedale in codice rosso. Ferito anche l’autista dell’autobus, che è stato condotto in ospedale per accertamenti.
Le cause che hanno causato l’impatto sono ancora in fase di accertamento. La polizia locale sta lavorando per chiarire la dinamica di quanto accaduto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano20 ore agoAttacco russo alle infrastrutture energetiche dell’Ucraina: blackout diffusi
-
Meteo18 ore agoMaltempo sull’Italia: piogge persistenti sul versante tirrenico
-
News8 ore agoFunerali Federica Torzullo ad Anguillara Sabazia
-
In Evidenza18 ore agoNegoziati tra Iran e Stati Uniti in Oman: prudenza dopo il primo round


