
Rapina a un portavalori sull’autostrada Milano-Meda
Due guardie giurate della ditta Battistolli sono state aggredite e rapinate sull’autostrada Milano-Meda. Il bottino è ancora da quantificare
Ancora una rapina ai danni di un portavalori. Questa mattina, poco dopo le 10, due guardie giurate della ditta Battistolli sono state aggredite sull’autostrada tra Milano e Meda. I banditi hanno seguito il furgone fino all’area di servizio, dove le guardie si erano fermate per una pausa caffè. Approfittando del momento di distrazione, i rapinatori hanno sorpreso le guardie alle spalle, stordendole e poi aggredendole.
Dopo aver stordito le due guardie, i malviventi le hanno costrette a salire sul furgone e le hanno portate in un’area verde incolta e abbandonata, non molto distante dall’autostrada. Qui, privati dell’arma di ordinanza, i vigilantes sono stati rapinati del bottino, il cui valore è ancora da quantificare. Successivamente, i banditi hanno abbandonato le guardie all’uscita di Palazzolo.
Allertate le forze dell’ordine che stanno conducendo le indagini per risalire ai colpevoli. La ditta Battistolli, che gestisce i portavalori coinvolti, ha dichiarato di collaborare pienamente con le autorità per fare luce sull’accaduto e migliorare le misure di sicurezza per prevenire ulteriori episodi simili.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News14 ore ago
Pope Francis died at 88: a new phase opens for the Catholic Church
-
International-News11 ore ago
From funeral to Conclave: what happens after the death of Pope Francis
-
Primo Piano14 ore ago
Papa Francesco è morto: si apre una nuova fase per la Chiesa cattolica
-
International-News6 ore ago
Elon Musk to bid farewell to US government: resignation expected between May and June