Delitto a Cesano Boscone: ucciso un uomo, fermato il nipote
Litigio per questioni legate a una donna porta a un tragico epilogo nel comune dell’hinterland milanese
La tranquillità di Cesano Boscone, comune dell’hinterland milanese, è stata sconvolta da un tragico evento: un uomo di 41 anni è stato ucciso con colpi di arma da taglio, nell’ambito di una lite scaturita da questioni presumibilmente legate a una donna. Il presunto responsabile, un ragazzo di 29 anni, è stato fermato la scorsa notte a Corsico, dai carabinieri.
I fatti si sono svolti nella tranquilla località, dove la vittima è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale San Carlo di Milano. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, l’uomo è deceduto poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate.
Il nipote 29enne si è costituito spontaneamente presso il comando stazione carabinieri di Cesano Boscone, dove è stato ascoltato dal pm Bianca Maria Baj Macario per circa un’ora. Il giovane, con una vistosa fasciatura alla mano destra, è stato poi accompagnato in manette al quarto piano del Palazzo di Giustizia.
Nel corso delle indagini, il personale della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale carabinieri di Milano ha effettuato un sopralluogo che ha portato al rinvenimento dell’arma del delitto, elemento fondamentale per le ulteriori fasi delle indagini.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News18 ore ago
Aperta inchiesta su trasmissione dell’audio privato Sangiuliano-Corsini
-
In Evidenza14 ore ago
Yoon Suk Yeol: “Non mi dimetterò”, difende la legge marziale contro “la dittatura parlamentare”
-
News18 ore ago
Tar Lazio sospende ordinanza Salvini: sciopero confermato per 24 ore
-
Primo Piano24 ore ago
Possibile svolta: WSJ, Hamas cede su presenza truppe israeliane a Gaza dopo tregua