Delitto a Cesano Boscone: ucciso un uomo, fermato il nipote

Litigio per questioni legate a una donna porta a un tragico epilogo nel comune dell’hinterland milanese
La tranquillità di Cesano Boscone, comune dell’hinterland milanese, è stata sconvolta da un tragico evento: un uomo di 41 anni è stato ucciso con colpi di arma da taglio, nell’ambito di una lite scaturita da questioni presumibilmente legate a una donna. Il presunto responsabile, un ragazzo di 29 anni, è stato fermato la scorsa notte a Corsico, dai carabinieri.
I fatti si sono svolti nella tranquilla località, dove la vittima è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale San Carlo di Milano. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, l’uomo è deceduto poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate.
Il nipote 29enne si è costituito spontaneamente presso il comando stazione carabinieri di Cesano Boscone, dove è stato ascoltato dal pm Bianca Maria Baj Macario per circa un’ora. Il giovane, con una vistosa fasciatura alla mano destra, è stato poi accompagnato in manette al quarto piano del Palazzo di Giustizia.
Nel corso delle indagini, il personale della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale carabinieri di Milano ha effettuato un sopralluogo che ha portato al rinvenimento dell’arma del delitto, elemento fondamentale per le ulteriori fasi delle indagini.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport16 ore agoAddio a Nicola Pietrangeli, leggenda eterna del tennis italiano
-
In Evidenza15 ore agoGuerra in Ucraina: Putin annuncia crollo del fronte, Isw smentisce
-
Meteo16 ore agoInizio dicembre mite in Italia: meteo instabile e temperature in rialzo
-
Motori16 ore agoSconto bollo auto in Lazio: attiva la domiciliazione e risparmia il 10%


