
Milano, quarta udienza processo omicidio di Giulia Tramontano
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Loredana Femiano, madre della vittima, rende omaggio a Giulia Tramontano su Instagram durante la quarta udienza del processo per l’omicidio. Chiara, la sorella di Giulia testimonierà in aula
Nel corso della quarta udienza a Milano del processo per l’omicidio di Giulia Tramontano, la giovane donna incinta di 7 mesi brutalmente uccisa a coltellate dal suo compagno Alessandro Impagnatiello, l’emozione e il dolore della famiglia sono tangibili.
Loredana Femiano, madre della vittima, ha condiviso un toccante messaggio su Instagram: “Siamo qui per te Giulia, siamo qui per Thiago, siamo qui e lo saremo sempre. Oggi ti vedo ovunque, in questa Milano che non mi appartiene ma che tu amavi”. La presenza della famiglia in aula è evidente, con la madre Loredana Femiano in prima fila accanto alla figlia Chiara, pronta a testimoniare.
Anche il figlio Mario ha espresso il suo dolore per la morte della sorella e la sua determinazione attraverso i social media, scrivendo: “Continueremo a lottare ogni singolo istante della nostra vita, affinché sia tolta la libertà per sempre a chi ti ha negato la possibilità di essere una madre, una figlia, una sorella e tanto altro. Ti amo e mi manchi Giulié”.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza20 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News22 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News20 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News20 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati